Skip to main content

Progettazione e installazione elevatori a Ferrara

Con Abitel, azienda specializzata nella progettazione e nell'installazione di elevatori a Ferrara, hai la possibilità di personalizzare il tuo impianto idoneo al superamento delle barriere architettoniche e rendere più semplice e agevole i tuoi spostamenti all’interno della tua abitazione.

Installare e progettare ascensori: valutazione degli spazi

L’inserimento di un elevatore all’interno di una abitazione richiede una attenta progettazione: Abitel vanta una struttura di tecnici specialisti pronti a consigliarti e guidarti durante ogni fase al fine di ottimizzare l’acquisto.

La fase di progettazione consiste nello studio della vostra abitazione, al fine di individuare i parametri necessari ad un'installazione sicura, a norma di legge e che si inserisca al meglio nella struttura architettonica dell’edificio.

I nostri referenti sono a disposizione per effettuare dei sopralluoghi al fine di studiare la struttura e trovare la soluzione ideale per ogni richiesta oppure ad affiancare il tecnico di fiducia del cliente nell’elaborazione del progetto. Al cliente spetterà il compito di personalizzare il proprio ascensore attraverso i numerosi elementi di personalizzazione messi a disposizione. Presso il nostro showroom si potrà visionare e provare un impianto funzionante oltre a toccare con mano i campioni messi in esposizione per delineare lo stile ed i materiali che preferisci.

I nostri tecnici si occuperanno in seguito dell'installazione del tuo elevatore a Ferrara nel minor tempo possibile, mantenendo un elevato standard di qualità. Abitel pone la professionalità come proprio cardine fondamentale ed è nostro preciso scopo fare in modo che la struttura risulti perfettamente in linea con le aspettative del cliente e nel pieno rispetto della normativa. 

È infatti necessario che l’impianto elevatore si adatti perfettamente alla conformazione dell'edificio, rispettandone l'architettura. Proprio per questo, i prodotti proposti da Abitel sono personalizzabili e quindi versatili dal punto di vista tecnico ed estetico.

Tecnici specializzati si occuperanno di effettuare un sopralluogo al fine di studiare la miglior soluzione per le tue esigenze, in modo tale che estetica e funzionalità si sposino in un progetto volto a semplificare la tua vita.

Come capire qual è il modello più adatto alle tue esigenze

L’ingombro richiesto per l’installazione di un elevatore a Ferrara e si basa sul tipo di impianto selezionato per la propria abitazione: un ascensore o un mini ascensore richiederanno di un tipo di intervento diverso.

Per questa ragione, Abitel s’impegna a studiare per ciascun cliente una soluzione su misura in grado di coniugare le proprie esigenze tecniche, di accessibilità e di design.

Una visita presso il nostro showroom permetterà di studiare l'estetica inerente alla progettazione del tuo elevatore: in questo contesto potrai scegliere tra finiture, accessori e optional della più alta qualità, al fine di soddisfare anche le tue preferenze estetiche.

L'intervento di installazione avviene in totale sicurezza ed in breve tempo. Il sopralluogo viene effettuato proprio a questo scopo: trovare ed applicare la miglior soluzione nel minor tempo possibile.

Etica, prontezza d’intervento ed esperienza

Abitel si affida soltanto ai migliori professionisti del settore: la qualità è il cardine attorno a cui ruota la nostra etica aziendale. Da oltre venticinque anni ci impegniamo per garantire un intervento pronto sia per l'installazione di elevatori a Ferrara, sia per la loro manutenzione.

La nostra azienda basa la propria affidabilità anche su un’efficace politica di post vendita, in cui il cliente è assistito a seconda delle sue personali necessità.

Sgravi fiscali: i vantaggi della progettazione di elevatori a Bologna con Abitel

Anche l’attività della progettazione di elevatori a Ferrara, e la seguente installazione, è soggetta a sgravi fiscali. È possibile detrarre fino alla totalità dell'importo investito in alcuni particolari casi.

La maggioranza degli utenti può godere della semplice detrazione Irpef al 50% in 10 anni come previsto dalla legge vigente. In presenza, di proprietario o residente con certificato di invalidità, la legge prevede la possibilità di richiedere un contributo a fondo perduto erogato dalla regione EMILIA ROMAGNA.

Per maggiori informazioni, i ns referenti sono a disposizione per una consulenza.


LE ESPERIENZE DEI NOSTRI CLIENTI

Cosa dicono di noi, dei nostri prodotti e di come lavoriamo.

  • Marco Lombardi

    Marco Lombardi

    Personale professionale e preparato. Elevatore perfettamente corrispondente alle aspettative, funzionale e di design.

  • Laura Caruso

    Laura Caruso

    Estremamente disponibili e tempistivi nel fornirci assistenza per un ascensore condominiale, tecnici preparati e gentili, che non guasta.

  • Monica Vitale

    Monica Vitale

    Azienda seria e professionale con particolare attenzione per il cliente. Elevatore di ottima qualità.

  • Rita Orlando

    Rita Orlando

    Molto soddisfatta del prodotto (montascale a pedana) e della professionalità e gentilezza di tutti gli operatori. Assolutamente consigliati.

  • Daniele Bellini

    Daniele Bellini

    Per l'installazione di un ascensore condominiale ci siamo rivolti ad Abitel e posso confermare l'estrema professionalità di tutto il personale, dai tecnici ai consulenti.

  • Eleonora Ferretti

    Eleonora Ferretti

    Già super attenti e disponibili dal sopralluogo, rapporto qualità prezzo perfetto se si considera anche l'assistenza, appena abbiamo avuto bisogno sono intervenuti. Ottimi professionisti.

  • Federico Piras

    Federico Piras

    Gentili e sempre pronti a intervenire, prodotto pienamente conforme a quanto richiesto. Consiglierei i loro servizi.

  • Claudia Milani

    Claudia Milani

    Fatto installare un montascale per mia madre che è molto contenta. Dopo un anno funziona ancora perfettamente ed è anche elegante da vedere.

Leggi altre esperienze